Privé: il nuovo brano di Alessandro Regis


Abbiamo creato un brano dai ritmi estivi, puntando soprattutto su un pubblico giovane”

Intervista di Desirè Sara Serventi

Dopo l’uscita di Cambia ed disco, Alessandro Regis ritorna nella scena musicale con un nuovo brano dal titolo Privè, cantato insiema a Mary G.

Privé è il nome del suo nuovo brano. Come è nata l’idea?

Dopo l’uscita di Cambia er disco nel 2021 desideravo fare un nuovo singolo ma ci sono stati alcuni problemi “tecnici” e mi sono dovuto fermare. Poi sono stato contattato da Gazu, il produttore della Techpro Records e ho ricevuto delle proposte interessanti. Per farla breve ci siamo messi a lavoro e abbiamo creato un brano dai ritmi estivi, puntando soprattutto su un pubblico giovane. Ho cantato con Mary G, una ragazza  promettente e dalla voce molto sensuale.

Cosa può dire riguardo il brano?

Privé è un brano molto gioviale e simpatico, diciamo che è un brano che mi caratterizza. Parla di viaggi e lusso ma in senso ironico, anche perché nella vita la felicità è stare sereni e con le persone che si amano e poi tutto il resto se arriva, ben venga. L’importante è crederci sempre, qualunque siano i propri obbiettivi quindi… daje !

La sua partner vocale è Mary G. quando avete deciso di collaborare insieme?

Onestamente non conoscevo Mary G me l’ha presentata Gazu dicendomi che era felice di produrre questo brano insieme a me e io lo sono stato altrettanto. È una persona seria, educata e professionale, canta e balla molto bene infatti non è escluso che il prossimo mese faremo anche un bel video clip per dare un’immagine a questa canzone e sono quasi certo che piacerà a molta gente.

Vuole aggiungere altro?

Sì vorrei fare dei ringraziamenti speciali al Dott. Ignazio Tornatore, un’eccellenza italiana della chirurgia robotica e mini invasiva della colonna vertebrale e al dottor Fanton, persona professionale e competente, entrambi mi stanno aiutando a risolvere dei problemi di salute. Tornando al brano ringrazio per la fiducia tutti i ragazzi della produzione, Gazu , Mary G, Angelo, dj Chrisy e Pizzo conduttrice di OltremodoTV che mi ha dato la possibilità di curare una mia rubrica che si chiama “A Tutto Regis”.

Sledet.com ringrazia per l’intervista Alessandro Regis, e ad maiora!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.