Milano Fashion Lovers. Il nuovo format Tv dedicato alla moda, presentato da Anthony Peth


La storica rete TeleMilano che ha visto portare alla ribalta volti noti della Tv fa ascolti record

Articolo di Silvana Giacobbi

L’idea di un salotto televisivo dove personaggi noti e giornalisti ha sempre fatto successo. Ma la chiave di questo format ideato da Fabio Lauricella e scritto da Maria Raffaella Napolitano, accompagna i telespettatori con un filo conduttore, la moda e tutto ciò che fa tendenza.
Prodotto dalla N&M Management “MILANO FASHION LOVERS”, il nuovo contenitore Tv dedicato alla moda, presentato da Anthony Peth, volto noto di La7, che in questa avventura televisiva lo ritroviamo frizzante e ricco di ironia, affiancato dalla modella Sofia Inglese, conducono gli ospiti noti, in un viaggio ricco di curiosità e domande a cui rispondere, anche dai telespettatori che da casa chiedono direttamente proprio a loro la qualunque. Un salotto in cui scambiarsi consigli e confidenze, dove l’opinion leader Katia Ferrante – web influencer esperta di seduzione – si scopriranno gli aspetti più peccaminosi delle celebrities.

Silvana Giacobini, ospite della prima puntata ha svelato al pubblico a casa segreti e aneddoti di grandi dive della Tv; non sono mancati i momenti di ilarità con la regina del Pampa Cecilia Gayle, Maria Monsè direttamente dal Gf Vip e Simone di Matteo dell’ultimo Pechino express hanno lanciato le considerazioni giuste da parte di chi, come loro hanno partecipato ad un reality show. Attese nelle prossime puntate la voce più amata della Radio Rosaria Renna e la splendida attrice di numerose fiction Elisabetta Pellini. “Innamorati della moda” lo slogan che ogni puntata attira i telespettatori al salotto fashion del Venerdì sera, che accompagnerà il pubblico a casa fino a Giugno con speciale replica su Sky il sabato alle 14.00 su Europa Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.