Red carpet del cuore: parla Ugo Autuori


“Il tema della serata è stato il sociale inteso come amore e passione per il lavoro che si svolge” spiega il press agent Autuori


Intervista di Desirè Sara Serventi

15451123_1766125883713271_1944206230_n

La seconda edizione del “Red carpet del cuore” del Press agent napoletano Ugo Autuori, ha avuto una partecipazione molto attiva da parte di tanti artisti, e ha riscontrato un grande successo. Il tema della serata è stata all’insegna del sociale, e sono tanti i personaggi che sono intervenuti all’evento. I microfoni di Sledet.com hanno raggiunto Autuori, che ha spiegato che quest’anno la kermesse è stata arricchita dalla consegna del premio realizzato dal maestro Marco D’Auria “Eccellenza del cuore”, e da una dedica speciale per Carla Caiazzo, la donna bruciata viva dal fidanzato, cui premio è stato ritirato dal legale della giovane donna.

Si è svolta con successo la seconda edizione del “Red carpet del cuore”. Come nasce l’idea?
L’idea nasceva in abbinata al mio happy b e lanciai così l’iniziativa “no regalo per regalare un sorriso”. Quest’anno, posticipando la data di svolgimento si è persa la natura festaiola, e ho voluto dare più risalto al premio è all’iniziativa sociale.

15423534_1766141750378351_1419360794_n

Qual è stato il tema della serata?
Il tema della serata è stato il sociale inteso come amore e passione per il lavoro che si svolge. Sono intervenuti tutti i personaggi che manifestavano queste caratteristiche,

Quest’anno la stessa kermesse è stata arricchita dalla consegna del premio realizzato dal maestro Marco D’Auria “Eccellenza del cuore”. Di cosa si tratta?
Il premio realizzato dal maestro Marco D’Auria ha avuto la sua consacrazione; infatti sarà un premio che ripeteremo ogni anno e con delle priorità sempre legate all’amore. Quest’anno ho avuto comunque l’onore di una dedica speciale, dovuto anche al mio percorso come press agent dell’attrice Lisa Torrisi.

L’evento come annunciato ha avuto una dedica speciale per Carla Caiazzo, la donna bruciata viva dal fidanzato?
Era inevitabile dare priorità a Carla Caiazzo, donna che del suo amore e coraggio ne ha fatto un simbolo per tutti noi. E’ stato molto commovente la consegna da parte di Lisa Torrisi del premio al legale di Carla, e di conseguenza il premio ritirato dall’attrice per il progetto “Mana la forza di reagire”.

15356104_1766126003713259_2082384987_n

Chi è intervenuto all’evento?
All’evento ho avuto una partecipazione molto attiva di amici e artisti, ricordarli tutti qui sarebbe impossibile ma risalto l’impegno di molti come: Martino Scibilia procuratore di calcio, le attrici Emanuela Tittocchia, Valentina Sulas, Adele Perna e Carlotta Maria Rondana. Le espressioni musicali Rosario Mallardo, Linda D e Roberta Nasti di The voice .

Qual è l’obiettivo del Red carpet del cuore?
Il Red carpet del cuore avrà una finalità che si sviluppa nel regalare una giornata allegra a dei bambini del reparto pediatrico di una struttura sanitaria.

15451178_1766126007046592_1974338881_n

Progetti?
Il prossimo Evento che mi vedrà protagonista è in prima linea più commerciale e di divertimento. Realizzerò infatti una tre giorni in alta quota con personaggi televisivi e del cinema che si scontreranno in simpatiche gare, oltre a presentare progetti e momenti di aggregazione.

Sledet.com ringrazia per l’intervista Ugo Autuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *