A parlare è Erno Rossi


Si è svolto a Roma l’evento Delizie Wedding


Intervista di Desirè Sara Serventi

11246592_1520364448271380_7037155100453634785_n

L’evento Delizie Wedding è stato organizzato da Erno Rossi e dai suoi soci, Denise Rossi la Responsabile for techinical e William Vittori il Coordinator Support Event.

Si è svolto a Roma l’evento Delizie Wedding?
L’evento è stato organizzato da me e i soci di Delizie Wedding. Era un sogno che volevo realizzare da tempo, sono felicissimo che ciò si è realizzato con le persone che sono parte integrante della Eds WP Eventi, mia figlia Denise Rossi Responsabile for technical e William Vittori Coordinator Support Event.

E’ stata una festa in grande stile?
E’ stato solo un evento di grande emozione, abbiamo cercato di mettere il massimo della professionalità per raggiungere il miglior stile.

Alla festa ci sono stati tanti ospiti, vuoi fare qualche nome?
Citare tutti i nomi dei personaggi presenti mi rimane difficile, non vorrei dimenticare qualcuno ed è per questo che ringraziamo tutti per la loro disponibilità di aver presenziato all’evento inaugurale di Delizie Wedding. Un ringraziamento particolare alla madrina sig.ra Marchesa Daniela del Secco D’Aragona. Non vogliamo tralasciare due ragazzi che fanno parte di noi Siria Rossi e Alessio Vittori.

Qual è stato il ruolo di William e Denise?
Il loro ruolo è stato fondamentale senza di loro non poteva nascere assolutamente Delizie Wedding, sarebbe stato un sogno che non avrei potuto realizzare.

Cosa c’è dietro l’organizzazione di un matrimonio di successo?
Per un matrimonio di successo c’è tanto sacrificio ma non pesa perché tutto viene svolto con professionalità, passione e amore, dando il massimo per rendere il giorno più atteso degli sposi indimenticabile.

E’ stato un successo l’evento Delizie Wedding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *