Moda primavera estate: a parlarne è il fashion stylist Marco Scorza


“Cercate di mantenere sempre il vostro stile, perché dovete valorizzare la vostra figura e sulla base di quella, cercate sempre di mettere un pezzo di tendenza per essere uniche ma con un occhio al trend” spiega Marco Scorza

V25A3763 copia

E’ uno dei fashion stylist editor art director delle star, Marco Scorza. Con la sua esperienza nel settore della moda, riesce a fare sempre la differenza nel suo lavoro. Con la disponibilità, la simpatia e la professionalità che lo caratterizzano ha accettato di parlare delle tendenze primavera estate 2016 riguardanti le donne.

Sei uno dei fashion stylist editor art director delle star, in cosa consiste il tuo lavoro?
Il mio lavoro è un lavoro dinamico, piacevole se fatto con passione e alle volte anche un po’ faticoso, si passano giornate a capire e individuare i vari look per le diverse persone che seguo.

Nei vari look che cosa analizzi?
In primis la persona, poi il contesto nel quale si dovrà trovare l’artista con quel look, per far si che abbia il look perfetto per quella situazione.

Quando invece organizzi video e servizi fotografici?
Devo stare molto in movimento anche per scegliere le varie location, i look, ma è qui che la mia mente può sbizzarrire con le idee, infatti le immagini che realizzo sono sempre innovative e rompono gli schemi.

Quale esperto del settore, vuoi svelare le nuove tendenze primavera estate 2016 riguardanti le donne?
Di certo le righe mini o max i neutre o colorate continueranno ad essere un must che non potrete ignorare, anche la salopette sarà una grande protagonista. So che molte di voi hanno sempre cercato di scampare alla salopette, ma arrendetevi a lei e scopritene il fascino, e vi assicuro che con i giusti accessori sarete bellissime.

Un altro must?
Un altro must della primavera estate sarà scoprire la schiena, con un vestito, una camicetta, una t shirt. A mio avviso per una donna è una delle cose più sexy per far fantasticare un maschietto!

Raso, chiffon e seta?
Saranno i protagonisti dei vostri futuri abiti, simili alla cosiddetta sottoveste che voi sapete bene quanto siano femminili e sexy, specie nei colori tenui, dal bianco al cipria, con la morbidezza del tessuto che si appoggia delicatamente al vostro corpo. Mi sa che per questa primavera estate la moda vi vuole sexy!

E i colori?
I colori tanti e accesi per tutti i capi e specie per gli accessori. Quindi amiche potete davvero sbizzarrirvi, e mi raccomando non buttate la vostra “vecchia moda “ in quanto la moda è un riciclo, tutto ritorna.

Seguire la moda o il proprio stile?
Cercate di mantenere sempre il vostro stile, perché per primo dovete valorizzare la vostra figura e sulla base di quella, cercate sempre di mettere un pezzo estremamente di tendenza per essere uniche ma con un occhio al trend.

 Sledet.com ringrazia Marco Scorza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *