Intervista al personal trainer dei vip Andrea Carolllo


E’ giovane, forte e determinato e sa decisamente il fatto suo il personal trainer veneto Andrea Carollo


Intervista di Ilaria Grasso

IMG_2819

Il personal è notissimo nel panorama nazionale e internazionale dai media per i suoi articoli nelle più importanti riviste di salute o anche quotidiani come Repubblica, la Stampa , Star Bene , Men’s Health e tanti altri, ed è ‘pure conosciuto anche per le sue apparizioni sulle Reti Mediaset e Rai dove spiegato i segreti dello stare in forma e in salute. Andrea Carollo pratica da tanti anni le arti marziali con un grosso bagaglio di conoscenze tra esse e inoltre anche tra gli sport da combattimento Sanda, Boxe , Kick Boxing , Karate e Kung Fu e ora grazie a queste conoscenze tra entrambi si è specializzato nel mix di arti marziali e sport da combattimento che sta spopolando in tutto il mondo e che si chiama MMA  Mixed Martial Arts. Inoltre ha studiato Sanda arte marziale cinese che deriva dal Kung Fu in Cina all’Università di educazione fisica di Pechino e al Monastero Shaolin di Henan con i monaci guerrieri famosi in tutto il mondo; oltre a questo è stato due anni in California dove ha potuto apprendere gli allenamenti più specifici appunto per l’MMA.

Quanto è importante trovare il personal trainer giusto con il quale instaurare un’adeguata sintonia?

È molto importante trovare un personal trainer che capisca le tue esigenze ma soprattutto avere con lui feeling perché ci vuole molta motivazione ad affrontare determinati programmi di lavoro e quindi il tutto deve essere il più piacevole possibile .

I tuoi rapporti con la televisione: quanto credi sia utile per far conoscere le caratteristiche della tua professione?

La tv come i giornali ti danno molta notorietà, per questo motivo e ovviamente abbinato a una grande preparazione da la possibilità di essere molto in vista E di avere molte più opportunità di essere contattato dai clienti.

Sempre più celebrità si affidano alla tua guida: quale pensi sia il tuo “segreto”?
Fondamentalmente non ho un segreto, ma ho cercato di lavorare più possibile su tutti i lati della mia professione. Con questo intendo essermi formato , specializzato e in continuo aggiornamento. Comunicare al meglio con clienti, essere empatico, amare la professione e non vederla solo come business e per finire acquistare notorietà tramite mezzi di informazione: tv , carta stampata, radio e televisione.

Quanto è importante raggiungere un perfetto allineamento tra mente, corpo ed anima?
In questa risposta potrei dirti in verità un piccolo segreti non ce l’ho dopo tanti anni in giro per il mondo mi sono formato e sono diventato ufficialmente uno sciamano, grazie a questo riesco a far conciliare mente , anima e corpo. Questo trio è importantissimo perché completa la persona a 360°. Le persone oggi cercano questo, E se anche non lo cercano io li aiuto in tal senso.

Lascia un messaggio ai lettori…
Carissimi lettori vi ringrazio di seguire i miei consigli.

Nella foto Andrea Carollo con l’attrice Adua Del Vesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *