La Falcicchio Event’s Productions 


La Falcicchio Event’s Productions è una realtà che si sta adeguando ai cambiamenti di un mondo, quello dello spettacolo sempre più esigente, cambiando soprattutto il modo di selezionare e promuovere progetti e cast artistico


Articolo di Laura Gorini

2P5A6320.jpg

La Falcicchio Event’s Productions è una realtà che si sta adeguando ai cambiamenti di un mondo, quello dello spettacolo sempre più esigente e selettivo, cambiando soprattutto il modo di selezionare e promuovere progetti e cast artistico. 

L’ agenzia ama dare la massima priorità alla promozione dell’immagine di bambini, ragazzi e attori professionisti da inserire nei seguenti canali: cinema, tv, pubblicità, teatro, moda .

Inoltre proprio da quest’anno offre alle famiglie un servizio di mediazione per inserire bambini e adulti in campagne pubblicitarie, spot televisivi, casting per film, utilizzando un approccio divertente e rassicurante, supportando i genitori che accompagnano i loro bambini ai casting.

Il vero cambiamento però risiede nella modalità di preselezione ai propri assistiti tramite una nuova modalità di selezione cast artistico e di avvio per la carriera di nuovi assistiti non solo  per mezzo di  casting ma soprattutto tramite un lavoro mirato e creato ad hoc dal team di lavoro dell’ agenzia.

La scelta sui Volti Nuovi da inserire nel database non sarà casuale come succedeva nei mesi precedenti, ma strettamente legata al concetto di promozione e divulgazione immagine tramite un lavoro mirato e certosino dell’ ufficio stampa dell’ azienda, in quanto la stessa agenzia ha potuto constatare che in mancanza di pubblicità uno sconosciuto resta tale e la sua voce resta inascoltata, il tutto dando importanza alla qualità e non alla qualità.

Queste in sintesi sono le competenze dell’ agenzia:

Organizzazione eventi, inaugurazioni, concerti e manifestazioni.

Servizio Hostess e Modelle

Casting Tv

Reclutamento volti nuovi

Aiutiamo e  sostegno per Aziende, attività commerciali, e strutture pubbliche ad emergere e farsi conoscere sul proprio territorio e quello nazionale tramite radio, tv, settimanali, web.

Ufficio stampa nazionale

Gestione Cast Artistico

Altra importante novità è un cambio di sede, ovvero il trasferimento da Bari a Matera, in virtù di alcuni nuovi e importanti progetti che vedranno la Falcicchio tra le protagoniste da Maggio nella città della cultura.

In allegato foto del titolare, Michele Falcicchio

Credito Antonio Sgobba​

Addetto Stampa Laura Gorini

email: lauragorini82@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *