Tanti auguri Sebastian!


Oggi si festeggia il compleanno di Sebastian il torello

Di Desirè Sara Serventi

 

10645333_851386634885016_3249741448116414207_n

Oggi è un giorno veramente speciale, perché in una splendida famiglia si festeggia il compleanno di un piccolo ma grande campione, il fantastico Sebastian, chiamato da tutti per la sua grinta Sebastian il torello. La sua mamma, Emanuela Mallaci gli ha scritto per l’occasione una bellissima lettera che Sledet è lieta di pubblicare:

Oggi è un giorno speciale…era proprio questa l’ora in cui sei venuto al mondo, ore 7:40 e ti ho stretto per la prima volta a me. Tu così piccolo e indifeso hai portato nella nostra vita la consapevolezza che non può esserci un destino segnato da una malattia devastante ma la forza di chi a tutti i costi vuole rimanere attaccato a questa vita. Quanta forza amore mio hai dimostrato al mondo intero…e oggi sono 5…lunghi, intensi, ma l’amore che provo per te è infinito piccolo scricciolo mio e spero solo che ce ne saranno altri e altri e altri ancora. TI AMO Sebastian…la tua mamma il tuo papà e la tua sorellina.

Sei una persona speciale, e sledetsite.wordpress.com ti augura di trascorrere un meraviglioso e splendido compleanno. Tanti auguri campione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *